esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Melicucco ufficializza un giovane difensore

2023-08-10 19:09

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Melicucco, Mammone,

Il Melicucco ufficializza un giovane difensore

Può giocare in tutti i ruoli del reparto arretrato

martino-mammone-difensore-x-web.jpeg

La società del Melicucco presieduta da Antonio Papaluca ha ufficializzato l'arrivo di Martino Mammone classe 2005, proveniente dalla Cittanovese nella quale è stato allenato da Angelo Milano, che da quest'anno ricopre il ruolo di tecnico della squadra biancorossa.


Mammone è un difensore capace di ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato, cresciuto nelle giovanili della Segato. All'età di 16 anni è andato in Umbria nella Ternana, prima di passare alla Cittanovese.


“Sono contento del mio approdo a Melicucco – dichiara il giovane atleta - è un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Ho tanta voglia di mettermi in gioco per dimostrare tutto il mio valore. Mi auguro di riuscire a ripagare la fiducia della società e del mister Angelo Milano, insieme ai miei nuovi compagni, per raggiungere gli obiettivi prefissati e per vedere gioire i nostri tifosi. Ringrazio la società della Cittanovese per aver agevolato la mia scelta di vestire la maglia biancorossa”.

martino-mammone-difensore.jpeg