esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gioiosa Jonica, un tris di giovani per Figliomeni

2023-08-17 17:56

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, Gioiosa Jonica, Figliomeni, Scali, Felipe Francisco Ferrari, Luigi Pisciuneri, John Alessandro Jessiman,

Gioiosa Jonica, un tris di giovani per Figliomeni

Il Gioiosa Jonica si prepara alla prossima stagione puntando su giovani talenti provenienti da diverse parti del mondo

gioiosa-logo.jpeg

Negli ultimi giorni, il direttore sportivo del Gioiosa Jonica, Giuseppe Scali, ha concluso l'acquisto di alcuni tasselli mancanti per completare l'organico della squadra in vista della prossima stagione. La società ha dimostrato la volontà di puntare su giovani talenti provenienti da diverse parti del mondo, al fine di rendere l'organico ancora più competitivo.

 

Uno dei nuovi arrivi è Felipe Francisco Ferrari, un promettente esterno d'attacco classe 2003 proveniente dal campionato argentino. Nella scorsa stagione, Ferrari ha giocato nella squadra sarda Macomerese Calcio.

 

Oltre a Ferrari, il Gioiosa Jonica ha anche ingaggiato Luigi Pisciuneri, attaccante classe 2006 proveniente dalla ASD Seles, un chiaro segnale che dimostra la volontà di puntare sui giovani talenti provenienti dal territorio locale.

 

Nonostante la preparazione della squadra sia già iniziata e l'esordio in Coppa Italia Dilettanti sia imminente, la dirigenza del Gioiosa Jonica non vuole lasciare nulla al caso. Con l'obiettivo di rendere l'organico ancora più competitivo, è stata ufficializzata l'acquisizione del giovane terzino destro John Alessandro Jessiman, ventenne statunitense. Jessiman porta con sé una notevole esperienza, avendo giocato l'ultima stagione con l'Angelana, squadra di Eccellenza umbra, con la quale ha vinto la Coppa Italia e si è classificato al secondo posto in campionato.

 

Con questi nuovi arrivi, il Gioiosa Jonica si prepara ad affrontare le sfide della prossima stagione con un organico più completo e vario, puntando su giovani talenti provenienti da diverse parti del mondo. 

felipe-francisco-ferrari-gioiosa-jonica.jpegluigi-pisciuneri--gioiosa-jonica.jpegjohn-alessandro-jessiman-gioiosa-jonica.jpeg