Continuano le ufficialità nella formazione Juniores della Gioiese. Mister Infusino potrà contare sulle prestazioni sportive di tre giovani locali: Salvatore Giorgio D'Amato, Antonio Pachí e Carmelo Foti.
Salvatore Giorgio D'Amato classe 2005, confermato, che nella scorsa stagione ha indossato la casacca viola, ricopre il ruolo di difensore centrale ed è noto per la sua determinazione e potenza fisica.
Antonio Pachí, nato nel 2007, è un esterno sinistro dotato di buona tecnica di base, ottima forma atletica e grande intelligenza di gioco. Ha sviluppato le sue abilità calcistiche tra le fila della Reggina Calcio e della Vibonese.
Carmelo Foti, classe 2005, è un terzino versatile in grado di giocare in diverse posizioni. Ha iniziato la sua formazione calcistica nel settore giovanile della Reggina. Proviene dal Gallico Catona, dove ha accumulato 16 presenze in Eccellenza, di cui 13 da titolare.
La società è felice di avere questi giovani di grande valore umano e sportivo nelle proprie file e di poter offrire loro un'opportunità a livello nazionale. Augura loro una stagione piena di soddisfazioni e successi.