Magica serata agostana nello spazio antistante lo stadio Lo Presti di Gallico Superiore, durante la quale il Gallico Catona ha presentato la squadra, lo staff dirigenziale, tecnico e societario a stampa e tifosi.
La serata ha avuto la gradita presenza della giovane cantante Luisa Campisi, che ha deliziato il folto pubblico con delle bellissime canzoni. I giovani tifosi hanno voluto dimostrare il loro sostegno con uno striscione a Dante e Domenico, attualmente convalescenti, augurando loro una rapida guarigione.
Durante la serata sono stati premiati alcuni importanti rappresentanti del calcio calabrese, tra cui il delegato della Federazione Calcio calabrese Gianni Cilione, il delegato ai grandi eventi del comune Nino Malara e il mitico Franco Jacopino, storico segretario della Reggina. Ha partecipato alla manifestazione anche il delegato allo sport della Città metropolitana Gianni Latella.
L'evento si è concluso con un'esibizione del complesso musicale "Nof Old Friends", che ha regalato al pubblico un'ultima dose di intrattenimento e allegria. I cori e gli "olà" hanno riecheggiato, testimoniando l'entusiasmo e la passione dei tifosi per il Gallico Catona che ambisce al pronto ritorno in Eccellenza.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso