esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Saline Joniche rafforza l'assetto societario

2023-08-26 17:24

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, Saline Joniche Calcio,

Il Saline Joniche rafforza l'assetto societario

Il Saline Joniche Calcio si prepara per la nuova stagione

logo-saline-joniche.jpeg

L'ASD Saline Joniche Calcio ha annunciato il nuovo assetto dirigenziale per la gestione della Prima Squadra nella stagione 2023/2024. La squadra si prepara per il Campionato di Seconda Categoria e accoglie l'ingresso di nuove figure imprenditoriali e professionali che si sono unite al progetto giallo blu. Di seguito  il comunicato della società:

 

L’ASD SALINE JONICHE CALCIO per la stagione 2023/2024 ha lavorato per creare un nuovo assetto dirigenziale per la gestione della Prima Squadra che disputerà il Campionato di II Categoria ed è lieta di annunciare l’ingresso in dirigenza di nuove figure imprenditoriali e professionali, che hanno sposato fin da subito il progetto giallo blu.

 

Un progetto partito nel 2019 e che ha portato grande entusiasmo, coinvolgendo l’intera comunità Montebellese attorno alla squadra .

Al sodalizio jonico oltre l’attuale Presidente Serio Gabriele, i vice presidenti Claudio Familiari e Luca Calabrò, il Segretario Eugenio Benedetto e insieme ai dirigenti: Tripodi Domenico, Cutrupi Demetrio e Stillittano Francesca, si aggregheranno:

Cogliandro Paolo (IMPRENDITORE); Principato Antonino Gaetano (IMPRENDITORE); Bruno Mafrici (AVVOCATO); Principato Gianluca (AVVOCATO); Antonio Araniti (LIBERO PROFESSIONISTA); Mallimaci Domenico (IMPRENDITORE).

 

Che sicuramente daranno un contributo molto importante per la buona riuscita della futura stagione calcistica. La società comunica che è aperta al dialogo con chiunque avesse intenzione di avvicinarsi alla nostra realtà. Invece per ciò che riguarda la guida tecnica, il nuovo direttivo ha deciso di riconfermare mister Foti Giuseppe, affiancato da mister Stillitano Antonio, dall’aiuto tecnico Alati Leonardo, dal Dott. Sergi Bruno, Medico Sociale del Sodalizio.

 

La società è al lavoro per allestire un organico in grado di competere nel prossimo campionato di Seconda Categoria, partendo dalla riconferma di molti degli elementi dell’attuale rosa.

L’obiettivo della Società è quello di cercare di coinvolgere il paese e gli imprenditori locali intorno alla squadra per portare l’immagine del paese e societario più in alto possibile costruendo nel medio e lungo periodo un progetto serio e ambizioso!