esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il San Ferdinando si avvia alla nuova stagione

2023-08-31 18:35

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, calabria, San Ferdinando, Pino Spanò, Domenico Pugliese,

Il San Ferdinando si avvia alla nuova stagione

Cambiamenti nel quadro dirigenziale. Confermato il tecnico Spanò

mammola---san-ferdinando-1832023_53.jpeg

La società del San Ferdinando 1822 ha annunciato importanti cambiamenti nel suo quadro dirigenziale, a seguito di una riunione tenutasi il 28 agosto 2023.

Il nuovo presidente della società sarà Giacomo Macri, un giovane geometra e imprenditore locale. Macri è anche un ex calciatore giallo-rosso e nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di socio. Prenderà il posto di Germano Ventura, il precedente presidente.

Il ruolo di vice-presidente sarà ricoperto da Tavella Vincenzo, che anch'egli nella scorsa stagione era socio della società. Sostituirà Umberto Paparatto. Davide Barbatano sarà il nuovo tesoriere, subentrando a Roberto Pirrello. Sandro Campisi continuerà a ricoprire il ruolo di segretario, confermato nella sua posizione. Il nuovo DS sarà Giuseppe Sgambetterra, una vera e propria bandiera del calcio di San Ferdinando e non solo. Sgambetterra prenderà il posto di Francesco Celi.

 

La nuova dirigenza desidera ringraziare i membri della precedente per il lavoro svolto. Grazie al loro impegno, la squadra è stata promossa in Seconda Categoria e, soprattutto, hanno contribuito a riportare il calcio a San Ferdinando. I dirigenti sostituiti rimarranno comunque soci della società e continueranno a contribuire al progetto sociale e sportivo avviato l'anno scorso.

 

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, è stato confermato il Mister Pino Spanò come allenatore della squadra. Spanò sarà anche Responsabile Tecnico del settore giovanile. Sarà affiancato da Giuseppe Surace come preparatore atletico e calciatore, Emilio Mazzeo come collaboratore tecnico, Bruno Celi e Ferdinando Villari come preparatori dei portieri e da Domenico Pugliese.

Prima dell'inizio della preparazione pre-campionato, la società presenterà lo staff tecnico completo, l'innesto di nuovi calciatori e l'avvio della scuola calcio.

 

san-ferdiando-jonica-siderno_43.jpeg