Grande colpo della ASD DELIESE che si aggiudica le prestazioni per il campionato che sta per iniziare (proprio in questi istanti si stanno delineando i calendari di Eccellenza e Promozione) di Antonio Saccà 22 anni a dicembre, calciatore capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. Negli ultimi due anni ha giocato insieme a Nello Gambi nella Gioiese, quindi anche lui reduce dalla vittoria di due campionati consecutivi.
Quest’anno si era accasato alla Palmese, dove ha svolto l'intera preparazione. Bravo il DS De Giorgio a cogliere l’occasione per portare il talentuoso centrocampista a Delianuova.
Le sue prime parole da neo amaranto: “Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, convinto dalla bontà del progetto e dalla serietà che contraddistingue questa società. Conosco diversi calciatori della rosa, so anche che il pubblico è molto appassionato e caloroso. Sono a disposizione del mister da subito, pronto a lottare e sacrificarmi per contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati".
Benvenuto Antonio, speriamo di toglierci insieme grandi soddisfazioni.