Ottima cornice di pubblico al Morreale-Proto di Cittanova, dove per il ritorno di Coppa Calabria è andata di scena Real Cittanova vs Taurianova Academy. La partita a tratti spigolosa ma sostanzialmente corretta, ha visto prevalere i giallorossi di Taurianova che, grazie al rigore trasformato da Andrea Ursida, si sono aggiudicati la gara ed il diritto di proseguire il percorso in Coppa. Dalla prossima settimana le squadre di Adornato e Coppola inizieranno il campionato di Prima Categoria, dove saranno sicuramente protagoniste, visto i roster che compongono le due compagini.
Di seguito le distinte di gara:
REAL CITTANOVA: Galluzzo, Reitano, Bruzzese G., Carbone, Cosoleto, Persico, Bruzzese S., Cutano, Pantano, Attisano, Zavaglia. In panchina: Nicolò, Liberti, Demasi, Ferraro, La Scala, Condrò, Nazlany, D’Agostino. All.: Francesco Adornato.
TAURIANOVA ACADEMY: Sinopoli, Rettura, Spirlì, Mustica, Crocitti A., Ursida, Alampi, Zagari, Deleo, Crocitti F., Di Pietro. In panchina: Giuliano, Pagano, Errigo, Vizzari, Ventrice, Sainato, Monterosso, Sicari, Viola. All.: Michele Coppola.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò