esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Bocale Admo continua il proprio impegno nel sociale

2023-10-25 09:20

Redazione

CALCIO, Eccellenza, bocale, Filippo Pollifroni, Pippo Cogliandro, Don Milani, ADMO, Pro Loco Sud, Avis,

Il Bocale Admo continua il proprio impegno nel sociale

Quando calcio e sociale sono in stretta e intensa sinergia

bocale-donazione_02.jpeg

Il Bocale Calcio Admo esprime grande soddisfazione per la grande riuscita della giornata "Mettiti in gioco, dona il sangue", ideata in collaborazione con la Don Milani, la Pro Loco Sud, l'ADMO e l'Avis di Pellaro

Continua ad essere intenso il nostro impegno nel sociale, grazie al supporto delle diverse associazioni che di anno in anno riconoscono la forte impronta del club non solo in campo ma anche in contesti extra-calcistici.

 

Al "Mimí Pellicanò" nella giornata di lunedì 23 ottobre, i calciatori insieme ai dirigenti hanno svolto in prima persona un gesto che vale molto più di un gol: la donazione del sangue.

Grandissima la soddisfazione da parte del presidente del club biancorosso Pippo Cogliandro e del presidente della Don Milani, Filippo Pollifroni, entrambi orgogliosi per la riuscita della giornata.

 

Il Bocale Admo e la Don Milani continueranno nella stretta e intensa sinergia a collaborare di mese in mese con l'obiettivo di poter coinvolgere più enti possibili per il sociale.