esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Cittanova vs Soriano la risolve Tapparello all'88' [FOTO e VIDEO]

2023-10-26 08:54

Redazione

CALCIO, Eccellenza, VIDEO, Giovinazzo, coppa, foto, videointervista, nocera, cittanova, Soriano, Condemi, Coppa Italia Dilettanti, Tapparello, video, Condomitti,

Cittanova vs Soriano la risolve Tapparello all'88' [FOTO e VIDEO]

Il ds Gianni Condemi ha voluto comunque "puntualizzare" alcuni atteggiamenti contrari alla squadra

cittanova---soriano-coppa-251023_144.jpeg

L'andata di Coppa Italia dilettanti è a favore del Cittanova Calcio, che sul campo amico del "Morreale-Proto", batte il Soriano con una rete allo scadere della gara di Tapparello. Torna così alla vittoria la squadra del tecnico Nocera dopo una serie di pareggi che avevano mosso qualche malumore tra i sostenitori giallorossi. Euforia a termine della partita, con i giocatori che sono andati a ringraziare i loro sostenitori, che con il loro tifo incessante hanno accompagnato lo svolgersi della gara, anche se ai nostri microfoni il ds Gianni Condemi ha espresso rabbia per come nell'ultimo periodo ci sia stato un atteggiamento sbagliato verso la squadra spiegando che, “lasciando tranquilla la squadra ed i giocatori, i risultati arriveranno”.

Dal canto suo il Soriano di Peppe Giovinazzo ha dimostrato di essere un'ottima compagine con elementi di valore disputando, soprattutto nel primo tempo, una gara di spessore. E come giustamente sottolineato dal tecnico nella nostra intervista, avrà modo nei restanti 90 minuti di gioco da disputarsi sul proprio rettangolo di gioco, di ribaltare il risultato.

 

Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

CITTANOVA: Palumbo, Scarcella D., De Paola, Cianci, Dascoli, Negro, Zarich, Condomitti, Tapparello, Denaro, Infusino. In panchina: Colace, Scigliano, Ricciardi, Scarcella C., Sapone, Giofrè, Condemi, Spanò, Rechichi. All.: Graziano Nocera.

 

SORIANO: Stillitano, Casile, Bellino, Clasadonte, Micheli, Giorgetti, Acosta, Raso, Fioretti, Alvarez, Guerrisi. In panchina: Franzè, Tutino, Napoli, Collia, Mercurio, Turcarolo, Ocampo, Giurlanda, Rotolo. All.: Giuseppe Giovinazzo.

 

FOTO e VIDEOINTERVISTE a cura di Umberto Sirò