esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Buona prestazione della Deliese, ma contro l'Ardore non basta

2023-10-30 00:06

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, promozione, gambi, Legato, Ardore, Gliozzi,

Buona prestazione della Deliese, ma contro l'Ardore non basta

"Certo è che ci portiamo la prestazione a casa, che è ovvio non porti punti, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità"

ardore-vs-deliese.jpeg

L'Ardore batte sul campo amico la Deliese con il risultato di 2 a 1. I lupi  aspromontani passano subito in vantaggio con Legato, sfiorando il raddoppio. Reagisce però la squadra di casa e trova prima il pari con il rigore di Gliozzi e poi è sempre lo stesso attaccante a segnare la rete del sorpasso. Pur tentando la rimonta la Deliese non riesce a trovare la via del pari, con l'Ardore che così incamera altri tre punti importanti.

 

A fine gara Nello Gambi, terzino amaranto, soddisfatto per la prestazione che la sua squadra ha fatto, ma amareggiato per il risultato, rilascia un suo commento: Sicuramente il gol annullato era regolare e potevamo portare un punto a casa. Io penso che la Deliese oggi è venuta ad Ardore per giocarsi la partita a viso aperto, l’abbiamo dimostrato con il vantaggio iniziale. Potevamo fare il 2 a 0, ma siamo stati sfortunati, poi le partite cambiano negli episodi. Abbiamo subito il pareggio e poi il sorpasso, ma ce la siamo giocata alla grande, al cospetto di una squadra comunque costruita per stravincere, con grandi giocatori. Certo è che ci portiamo la prestazione a casa, che è ovvio non porti punti, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità, anche se rammaricati di come è andata la partita. Siamo una squadra giovane e la prestazione di oggi ci deve dare ancora più consapevolezza, anche se alla fine sono scattati un po' i nervi. La cosa buona è che già mercoledì si gioca e abbiamo la possibilità di fare punti, di rimetterci in carreggiata e se siamo questi di oggi, con questa cattiveria e concentrazione, a parte il finale che si poteva evitare, diremo la nostra fino alla fine del campionato. Di sicuro ce la giocheremo con tutti”.

 

Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine: 

 

ARDORE: Beltramella, Mazzone, Patea, Dure, Huerta, Libri, Bottiglieri, Gliozzi, Luciano, Bruzzaniti, Marino. In panchina: Carbone, Quelas, Gligora, Clemente, Maviglia, Criaco, Politanò, Sanchez, Muià. All.: Giovanni Andrea Criaco.

 

DELIESE: Foti, Mazza, Gambi, Borghetto, Vazzana, Kebè, Legato, Saccà. Corrao, Carbone, Ftacla. In panchina: Michelutti, Battista, Occhiuto, Bellamace, Saba, Catalano, Russo, Vitale. All.. Peppe Perna.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg