esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Alla Bovese basta la rete di Marengo, battuto il Lazzaro [FOTO]

2023-10-30 19:29

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, foto, bovese, Lazzaro, Marengo, Prima Cat. girone D,

Alla Bovese basta la rete di Marengo, battuto il Lazzaro [FOTO]

Nell’intervallo la bella e partecipata manifestazione organizzata a favore della prevenzione del tumore al seno

bovese-vs-lazzaro-291023_132.jpeg

Davanti ad una buona cornice di pubblico si è giocata allo stadio “Veterani dello Sport”, la gara tra Bovese e Lazzaro, finita a favore dei ragazzi guidati da Paviglianiti, grazie alla rete di Marengo, bravo a sfruttare un traversone di Alì. Il Lazzaro chiude in inferiorità per via di un’espulsione il primo tempo, nella ripresa cerca di reagire creando qualche occasione anche se rimane in nove. La Bovese sprecona in attacco non riesce a chiudere la gara e Postorino nel recupero segna il gol del pari che però l’arbitro annulla per fuorigioco.

 

Da segnalare nell’intervallo la bella e partecipata manifestazione organizzata dalla L.A.DO.S. Bova Marina Odv, PROCIV DELIA Odv - Ets, con il sostegno della Polisportiva Bovese, a favore della prevenzione del tumore al seno, con la donazione di tre panchine rosa.

 

Soddisfatto solo del risultato il tecnico Paviglianiti dichiara: 

"Ci siamo presentati a questa gara con il rientro di Falcone e Petronio, iniziando a giocare bene per come avevamo preparato la partita, consapevoli che dovevamo cancellare la brutta prova di Cittanova. Abbiamo trovato difronte il Lazzaro che si è difeso con ordine ribattendo colpo su colpo. Siamo riusciti a trovare la rete grazie a Marengo che ha sfruttato un traversone di Alì e, con il Lazzaro che nel frattempo è rimasto in dieci uomini, si è concluso il primo tempo. 

Nella ripresa alcune cose non mi sono piaciute anche perché essendo in superiorità numerica avremmo potuto fare di più. Abbiamo sbagliato qualcosa in attacco, in alcune ripartenze, rischiando grosso. Comunque ci prendiamo questi tre punti importanti e domenica sul campo del Siderno cercheremo di farci valere".

 

Galleria fotografica a cura di Alessio Orlando

bovese-pubblicità.jpeg