Nell’undicesima giornata del campionato di serie D girone I al “Macrì” di Locri è andato in scena un nervosissimo Locri – Akragas. Punti pesanti in palio soprattutto per la compagine di casa che si trova nei bassi fondi della classifica. Sono proprio gli amaranto calabresi a portare a casa una vittoria fondamentale per il proseguo della stagione. Dopo un primo tempo concluso per zero a zero e con entrambe le compagine in dieci uomini per le espulsioni di V. Aquino e Leuca, nella ripresa il Locri asfalta i siciliani grazie alle marcature di Marsico, doppietta per lui, Bova e Pappalardo regalando ai propri tifosi una vittoria che mancava dalla prima giornata. Da segnalare che al minuto ’61 l’Akragas è rimasto in nove per l’espulsione di Marrale. Locri che sale a quota otto punti e che se la vedrà domenica 5 novembre in trasferta contro il Real Casalnuovo.
Locri-Akragas 4-0: 49', 60' Marsico, 54' Bova, 85' Pappalardo
LOCRI: Lanziani; Pasqualino, V. Aquino, D. Aquino, Cuzzilla (Moreira); Di Venosa (Coluccio), Diakhate, Bova; Marsico (Marsico), Comito, Catalano (Pappalardo). Panchina: Spagnulo, Greco, Ouattara, Morrone, Bruzzese. All. Panarello.
AKRAGAS: Sorrentino; Rechichi, Cipolla, Rossi (Mannina); Scozzari, Scandurra (Baio), Sanseverino (Marrale), Di Mauro (Bruno); Llama (Puglisi); Trombino, Leuca. Panchina: Busà, Di Stefano, Perez, Puglisi, Sinatra. All. Coppa.
ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino (Ceci-De Lucia).
NOTE: Espulsi: al 19' V. Aquino (Loc) e Leuca (Akr) per reciproche scorrettezze; al 60' mister Coppa (Akr); al 61' Marrale (Akr). Amm: Cuzzilla; Di Venosa; Pasqualino; Pappalardo (L); Di Mauro; Marrale (A)