Termina con la vittoria per gli ospiti la gara tra Melicucco e Caraffa, giocata sull’erba naturale del “Fortunato Redi”.
Squadre che si affrontano sin da subito a viso aperto, con Passafaro attaccante del Caraffa che mette scompiglio sulla corsia di sinistra. Da azione di calcio d’angolo scaturisce la prima rete, Passafaro riceve dal compagno e fa partire un preciso fendente sul quale nulla può il portiere Romeo. Risponde quasi subito la squadra bianco-rossa, che riesce a pervenire al pareggio con Scattarreggia che in mischia gonfia la rete. Sembra averne di più il Melicucco, ma su azione di contropiede, dopo un brillante controllo, è ancora Passafaro al 34’, a trafiggere nuovamente Romeo.
Nella ripresa i cambi comandati dal tecnico Milano non danno gli effetti sperati, i giocatori bianco-rossi le tentano tutte per arrivare al pareggio. Il Caraffa si difende in maniera ordinata e si fa molto pericoloso in alcune ripartenze ed al fischio finale, i ragazzi di Parentela incamerano tre punti importanti.
Nella prossima giornata partite difficili per entrambe le squadre, con il Melicucco che andrà sul campo del Gallico Catona, mentre il Caraffa riceverà la visita della Deliese.
Ecco gli undici iniziali con le rispettive panchine
MELICUCCO: Romeo, Fiumara, Capece, Mercuri F., Pititto, Mercuri D., Mammone, Bolognino, Barolo, Scattarreggia, Alassia. In panchina: Papaluca, Cannatà A., Macrì, Giovinazzo, Casedonte, Cannatà K., Guglielmone, Cannatà R., Mercuri N. All.: Angelo Milano.
POLISPORTIVA CARAFFA: Voce, Herrera, Bianchi, Errigo, Alessio, Bellìa, Talarico, Dezai, Passafaro, Sarantonelli. In panchina: Panetta, Macrì, Depetris, Maccarone, Giampetruzzi, Camara, Bouaziz, Zangari, Mauro. All.: Andrea Parentela.
Foto e interviste a cura di Umberto Sirò