Termina a reti inviolate la sfida di oggi pomeriggio al “Giovanni Paolo II” tra Virtus Rosarno e Pro Pellaro, valida per la nona giornata del campionato di Promozione. Un match che ha visto, nel complesso, i pianigiani creare qualche occasione in più rispetto ai reggini, i quali hanno fatto una partita perfetta dal punto di vista difensivo, giocando per lo più in ripartenza.
In virtù di questo risultato, adesso gli uomini di De Domenico sono a quota 10 punti in classifica e restano dunque in zona playout, mentre la Pro Pellaro si trova all’ottavo posto con 12 punti.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
VIRTUS ROSARNO: Licastro, Messina, Bertaina E., Pavia L., Velletri, Fiorino, Soriano, Rugnetta, Bertaina F., Morgante, Misale. In panchina: Cugliari, Faure, Pavia I., Rondinelli, Gentile, Bogliolo, Praticò, Alvarez, Iannelli. All.: Biagio De Domenico.
PRO PELLARO: Mauro, Berlingieri, Scopelliti, Werneck, Nocera, De Marco, Tavdgiridze, Polimeni, Tegano, Cento, Acosta. In panchina: Costantino, Fallara, Gullo, Crucitti, Romanò, Liotta, Scilla, Suraci, Ripepi. All.: Giuseppe Verbaro.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso