A Melicucco è la pioggia protagonista della decima giornata di campionato.
Le insistenti precipitazioni arrivate nella tarda mattinata hanno fatto subito capire che l'incontro tra Melicucco e Saint Michel poteva essere oggetto di rinvio da parte del direttore di gara viste le diverse pozze d'acqua e rigagnoli vari che hanno alterato il manto dello stadio "Fortunato Redi".
Quando le due squadre sono giunte presso la struttura sportiva era in corso un'insistente acquazzone che fino alle 14:00 ha bagnato il manto di erba naturale, cancellando addirittura la vernice bianca delle linee che segnano il rettangolo di gioco.
Si è atteso fino alle 14.30 quando il direttore di gara, Sig. Polistena della sez. di Soverato, ha sondato ulteriormente il terreno di gioco mediante l'utilizzo del pallone che con difficoltà rotolava e rimbalzava, oltretutto le linee a causa della pioggia battente erano impossibili da ritracciare, pertanto considerando che le previsioni meteo indicavano pioggia per l'intero pomeriggio e che l'impianto sportivo non era dotato di un impianto di illuminazione idoneo a disputare la gara nel caso di un inizio posticipato, la decisione di rinviare il match è stata obbligatoria, congedando così anticipatamente le due formazioni che dovranno posticipare l'appuntamento per contendersi la posta in palio.