In una fredda ma soleggiata giornata di novembre, sul sintetico di Rizziconi la gara tra Saint Michel e Deliese, termina con la vittoria a favore dei locali. A sbloccare la gara è Ftacla, bravo a sfruttare un’indecisione della difesa, battendo Panuccio in uscita. La Saint Michel ha la possibilità di portarsi in parità ma Foti è bravo a deviare il tiro dal dischetto di Jaiteh e sulla ribattuta la palla colpisce la traversa. Poco dopo lo stesso giocatore di colore si fa perdonare partendo da sinistra, mette la palla al centro dove si fa trovare pronto ad insaccare Domenico Stillitano (94).
Nella ripresa la squadra di Mammoliti trova il vantaggio grazie a Gaudio il quale batte Foti con un tiro dal dischetto, concesso per fallo di mano in aria. La gara è ancora più avvincente con rapidi capovolgimenti di fronte e diverse occasioni per entrambe le squadre. La Deliese sfiora in un paio di occasioni la rete del pareggio, ma sul ribaltamento di fronte arriva la rete del 3 a 1 firmata da Lazzarini. Sul finire di gara è bravo dalla distanza Gaudio a trovare con un gran tiro all'incrocio la rete del 4-1 finale.
SAINT MICHEL: Panuccio, Angilletta, Stillitano D. (16/05/1994), Saccà, Jaiteh, Buono, Cannatà, Mantegna, Gaudio, Stillitano D. (31/03/1991), Corica. In panchina. Strangi, Tripodi, Artuso, Quirino, Frascà, Iannì, Valensise, Lazzarini, Lucà. All.: Domenico Mammoliti.
DELIESE: Foti, Bellamace, Vazzana, Borghetto, Battista, Kebè, Legato, Occhiuto, Corrao, Carbone, Ftacla. In panchina: Michelutti, Saba, Giorgi, Mazza, Saccà, Papalia. All.: Nello Gambi.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò