Per la stagione 2023-24 di Calcio a 5 Serie D, esordio poco felice per lo Sporting Melicucco, che nella gara giocata sul campo “Patrizio Napoli” ha dovuto cedere ai più esperti giocatori della Laureanese. Nessun dramma per la società del presidente Benio Condoluci, perché in questa stagione si è voluti ripartire con una squadra giovane e qualche elemento di esperienza, per cercare di fare buoni risultati.
Sabato i ragazzi allenati da Orazio Gervasi saranno di scena al Palazzetto “Famurro” di Rosarno, per la seconda partita di Coppa Calabria Calcio a 5 – Memorial “Gallo”, partita sicuramente ostica nella quale si vorrà cercare una eventuale qualificazione al prossimo turno ancora possibile. Occhio però ai più quotati ed esperti avversari, che ovviamente sul campo amico non vorranno sfigurare davanti ai propri sostenitori.
SPORTING MELICUCCO: Scarpello, Sorbara F., Roselli, Consiglio, Cirillo. In panchina: Gullone, Lamanna, Macedonio, Catalano, Varamo, Mercuri, Sorbara G. All.: Orazio Gervasi.
LAUREANESE: Matarozzo, Sorrentino, Morabito, Pettè, Sgrò. In panchina: Ventrici, Angiolini, Gentile. All.: Gregory Rino Matarozzo.
Rivediamo nella galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso la scorsa gara con la Laureanese