esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco battuto dal Bianco con due reti di Scarfone [FOTO]

2023-12-03 17:52

Redazione

CALCIO, Promozione, Melicucco, Trimboli, Bianco, Scarfone,

Melicucco battuto dal Bianco con due reti di Scarfone [FOTO]

Ospiti che ritornano a casa con una vittoria importante e superano i bianco-rossi in classifica

melicucco---bianco-031223_69.jpeg

Sul rettangolo di gioco del “Fortunato Redi”, sottotono il Melicucco che si è trovato di fronte il Bianco che ha saputo imbrigliare bene il gioco dei bianco-rossi, grazie ad una gara giocata bene in tutti i reparti. Nel primo tempo ospiti pericolosi ma Romeo è bravo ad opporsi alle conclusioni di Steger e Morabito, poi è Capece a deviare in angolo il tiro di Irastorza. Ci prova ancora il Bianco con Videla con palla che sorvola la traversa. Il Melicucco prova a rispondere con Scattarreggia, ma ci pensa in due tempi l'esperto Cotroneo.

 

Nella ripresa grande occasione per Barolo che non ha grande fortuna, poco dopo tra il 15' ed il 18', doppietta di Scarfone che fa gioire la sua squadra e che, viceversa, gela il pubblico di fede bianco-rossa presente. Prova anche attraverso l'innesto di forze fresche a rispondere il Melicucco, ma la difesa ospite fa buona guardia e la partita scivola via senza grandi sussulti fino al fischio finale, che sancisce la vittoria degli ospiti guidati dal tecnico Bruno Trimboli.

 

MELICUCCO: Romeo, Mammone, Capece, Mercuri F., Guglielmone, Mercuri D., Bolognino, Fiumara, Barolo, Scattarreggia, Giovinazzo. In panchina: Papaluca, Alassia, Cannatà A., Cannatà K., Marchesano, Pititto, Macrì, lamanna, Zangari. All.: Angelo Milano.

 

BIANCO: Cotroneo, Corvalan, Orlando, Grillo, Videla, Vita, Battaglia, Scarfone, Irastorza, Steger, Morabito. In panchina: Bellissimo, Orlando, Spatolisano, Ventimiglia, Beldea, perre, Libri, Barbaro, Nicita. All.: Bruno Trimboli.

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso