Sul rettangolo di gioco del “Fortunato Redi”, sottotono il Melicucco che si è trovato di fronte il Bianco che ha saputo imbrigliare bene il gioco dei bianco-rossi, grazie ad una gara giocata bene in tutti i reparti. Nel primo tempo ospiti pericolosi ma Romeo è bravo ad opporsi alle conclusioni di Steger e Morabito, poi è Capece a deviare in angolo il tiro di Irastorza. Ci prova ancora il Bianco con Videla con palla che sorvola la traversa. Il Melicucco prova a rispondere con Scattarreggia, ma ci pensa in due tempi l'esperto Cotroneo.
Nella ripresa grande occasione per Barolo che non ha grande fortuna, poco dopo tra il 15' ed il 18', doppietta di Scarfone che fa gioire la sua squadra e che, viceversa, gela il pubblico di fede bianco-rossa presente. Prova anche attraverso l'innesto di forze fresche a rispondere il Melicucco, ma la difesa ospite fa buona guardia e la partita scivola via senza grandi sussulti fino al fischio finale, che sancisce la vittoria degli ospiti guidati dal tecnico Bruno Trimboli.
MELICUCCO: Romeo, Mammone, Capece, Mercuri F., Guglielmone, Mercuri D., Bolognino, Fiumara, Barolo, Scattarreggia, Giovinazzo. In panchina: Papaluca, Alassia, Cannatà A., Cannatà K., Marchesano, Pititto, Macrì, lamanna, Zangari. All.: Angelo Milano.
BIANCO: Cotroneo, Corvalan, Orlando, Grillo, Videla, Vita, Battaglia, Scarfone, Irastorza, Steger, Morabito. In panchina: Bellissimo, Orlando, Spatolisano, Ventimiglia, Beldea, perre, Libri, Barbaro, Nicita. All.: Bruno Trimboli.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso