Comunicato stampa a cura di NS Comunicazione
Continua a vincere la Volley Reghion, che fa suo anche il derby reggino contro la Sensation Profumerie e conquista la quinta vittoria consecutiva. Una sfida nella sfida, giocata ad alti ritmi soprattutto nella metà gara: il 15-25, 27-25, 31-33, 9-25 finale porta altri tre punti d'oro alla formazione di Cesare Pellegrino, che si conferma quarta forza in classifica.
L'inizio è di marca biancoblu, con la Reghion che si porta subito in avanti e gestisce con tranquillità. Vinto il primo set, ecco la reazione della Sensation: le padrone di casa trovano gioco e morale, la formazione dello Stretto tiene botta e il gioco si fa equilibrato, ma a spuntarla è la compagine di Gioiosa che pareggia i conti. Pellegrino ritrova capitan Fiorini, che torna disponibile, e la sua presenza si fa sentire. Nel terzo game si gira il film già visto nel parziale precedente, si continua a giocare punto a punto e per vincere il gioco non bastano i canonici 25 punti: quando la forza della Reghion piega le resistenze delle padrone di casa, il tabellone indica 31-33. A questo punto, De Franco e compagne volano sulle ali dell'entusiasmo, mentre la Sensation crolla definitivamente.
I tre punti vanno a consolidare una classifica che cambia nella parte alta, dove il CUS Catania compie l'impresa e vince in trasferta in casa della Traina che così perde l'imbattibilità e lascia il Modica solitario in vetta a punteggio pieno.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “Volley Reghion”.
Ufficio Stampa “Volley Reghion”
Sergio Notaro, tel. 3420973248
Alessandro Marcianò, tel. 3497388284
sergionotaroufficiostampa@gmail.com