esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Rinnovato il tuffo di Capodanno nel segno della Traversata dello Stretto

2024-01-01 16:30

Paolo Messina

Altri Sport, altri sport, nuoto, Tuffo di Capodanno,

Rinnovato il tuffo di Capodanno nel segno della Traversata dello Stretto

Un appuntamento che ormai si ripete da 12 anni

locandina-tuffo-di-capodanno.jpeg

Il 2024 è stato accolto in grande stile sulla riva calabrese dello Stretto di Messina, come avviene ormai da 12 anni a questa parte. Il Centro Nuoto Villa e la Lega Navale ItalianaSezione Villa San Giovanni si sono ritrovati per il consueto ed iconico, nonché coraggioso, tuffo di Capodanno. 

 

Un nutrito gruppo di partecipanti si sono dati appuntamento sul lungomare di Cannitello per augurarsi un felice anno nuovo ma soprattutto attendere con gioia e speranza l’arrivo della Traversata dello Stretto, che in estate vivrà la storica sessantesima edizione. Il raduno alle ore 11:00, mezz’ora dopo il Tuffo nello Stretto e a seguire il brindisi d’auguri con spumante, tè caldo e crespelle offerte dal Bar Boccaccio. 

 

La mattinata dell’1 gennaio è stata vissuta a Villa San Giovanni, con un sole benaugurate ed il pensiero fisso alla Traversata dello Stretto, faro e bussola di ogni appuntamento a partire proprio dal bagno d’inizio anno. Hanno partecipato all’iniziativa anche il Comune e l’Avis villese. Accolto nel migliore dei modi il 2024, non resta che “tuffarsi” nell’intensa fase organizzativa che ci porterà dritti alla prima settimana di agosto per vivere la grande classica del nuoto di fondo. 

 

Ufficio stampa Traversata dello Stretto

tuffo-di-capodanno_01.jpeg
tuffo-di-capodanno_02.jpeg
locandina-tuffo-di-capodanno-intera.jpeg