esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Cuore e determinazione per la terza vittoria di fila della Deliese

2024-01-08 05:52

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, Antonio Carbone, Sporting Catanzaro Lido, Angulo,

Cuore e determinazione per la terza vittoria di fila della Deliese

Ribaltato il vantaggio iniziale degli ospiti, grazie alle reti di Antonio Carbone e Angulo

deliese-vs-sporting-cz.jpeg

Nella prima uscita del 2024, arriva la terza vittoria consecutiva per la Deliese. Non è stato facile avere ragione di un ottimo Catanzaro Lido, che alla fine di un primo tempo giocato sottotono dagli amaranto, si è trovato inaspettatamente in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Strangi (41’). 

 

Tutta un’altra storia i secondi 45 minuti, dove i ragazzi di mister Gambi sono entrati in campo piu che mai determinati a conquistare l’intera posta in palio. I cambi effettuati nel secondo tempo da mister Gambi, hanno dimostrato la ricchezza di opzioni e la versatilità dei giocatori, evidenziando la profondità e la qualità della rosa (oggi assenti per infortunio Vazzana e i febbricitanti Kebé e Foti), a conferma del grande sforzo fatto dalla società in questo mercato invernale. La ripresa è stato un vero e proprio assedio alla porta del bravissimo Nania. Il pareggio arriva al minuto 59, grazie a Carbone Antonio, che all’altezza del dischetto del rigore, riprende una respinta di Nania su una bella conclusione di Leonello, scagliando un bolide sotto la traversa. Ospiti letteralmente alle corde passano 7 minuti, Antonelli pennella l’ennesimo assist dove si avventa il debuttante Angulo (grande partita dell’attaccante colombiano) che colpisce la traversa, ma è lesto a ribadire in rete di testa. Gli amaranto in totale controllo, creano diverse occasioni per arrotondare il punteggio, ma un grande Nania evita un passivo più pesante. 

 

La Deliese ha dimostrato di avere il cuore e la determinazione necessari per competere ai massimi livelli e guardare con fiducia al futuro. Al termine, applausi convinti del numeroso pubblico accorso al comunale nonostante la giornata a dir poco gelida.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg