esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Verso Val Gallico-Catona: intervista a Peppe Calarco [VIDEO]

2024-01-11 17:26

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, VIDEO, calcio, Catona calcio, Val Gallico, video, Peppe Calarco,

Verso Val Gallico-Catona: intervista a Peppe Calarco [VIDEO]

L'esperto capitano è uno dei punti di forza della squadra guidata da Daniele Carrozza con lui nella foto

daniele-carrozza-e-peppe-calarco-catona-calcio.jpeg

La classifica del campionato di Prima Categoria girone D, vede il Catona Calcio ricoprire la quarta posizione. La rosa costruita ad inizio stagione dal ds Michele Cotroneo, in assoluta sintonia con tutta la società, è stata ulteriormente rinforzata nel mercato dicembrino con l’arrivo di Giovanni Catalano ed Emanuele Lofaro, come già precedentemente riportato dalla nostra testata (leggi qui).


La squadra allenata dal tecnico Daniele Carrozza ha come uno dei punti cardini in campo, ma anche all’interno dello spogliatoio, l’esperto difensore Peppe Calarco, il quale durante la video intervista ci ha raccontato dei suoi trascorsi nelle varie società dove ha giocato, come ad esempio il periodo nel quale è stato giocatore del Brescia, trovandosi a fianco di giocatori importanti come Hamsik, Santacroce, Berardi ed altri fuoriclasse. Ora però l’intento di Calarco è quello di dare il massimo per il Catona, squadra nella quale si ritrova a giocare con un gruppo di amici con la stessa voglia di fare bene. 

 

Sulla sua strada il Catona si ritroverà a giocare sabato contro il Val Gallico, squadra che ha tutte le carte in regola per centrare i playoff, guidata da Fabio D’Agostino e dal direttore tecnico Gianni Notaro, che certamente faranno di tutto per fermare il Catona e per accaparrarsi l’intera posta in palio.