L’ultima giornata del girone di andata di Prima Categoria ha visto la prima vittoria del Real Mileto che ha battuto il Martelletto Settingiano con il risultato di 3-0, grazie alle reti di Rotella, una delle quali spettacolare su punizione, e alla rete di Morade.
Campionato tribolato per i biancorossi del presidente Salvatore Pedullà, il quale ad ogni allenamento, come anche per le partite, deve andare insieme ai suoi collaboratori alla ricerca di un rettangolo di gioco, vista l’impossibilità di utilizzare il campo di Mileto.
“Finalmente mi posso ritenere soddisfatto di questo fine settimana – spiega il presidente Pedullà - in quanto dopo la bella prestazione degli allievi di sabato, che hanno vinto il derby contro il Paravati con il risultato di 4 a 2, è arrivata ieri la vittoria della prima squadra sul Martelletto Settingiano. Era da tanto che l’aspettavamo e sono felice per tutti i ragazzi, lo staff e la società, non dimenticando però di citare i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato e come al solito sono stati splendidi” .