esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sfida Blasonata, la Futura ospita Manfredonia

2024-02-15 18:02

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Polisportiva Futura, Futsal A2 Elite, Vitulano Manfredonia,

Sfida Blasonata, la Futura ospita Manfredonia

La Futura ritrova il pubblico del Palattinà

polisportiva-futura-vs-vitulano-manfredonia.jpeg

Va in scena la diciannovesima giornata di campionato. Gara importantissima. Una sfida che offre alla Futura l'occasione per rilanciarsi in classifica e cercare l’impresa. La stessa, diverrebbe simile a quella offerta il 21 gennaio 2024 contro la capolista Benevento.

 

A Lazzaro arriva la blasonata Vitulano Manfredonia. Squadra super attrezzata che ha veleggiato in vetta per larga parte del torneo ed ha voglia di ritornarci al più presto. Il team allenato da mister Ceppi ha grande voglia di riscatto dopo il 3-3 ottenuto nella gara di recupero, tra le mura amiche contro l’imprevedibile Cesena di martedì scorso.(Murgo,Taliercio e Barbieri i marcatori per la Vitulano).

 

Grande voglia di riscatto, anche per i giallo-blu di Mister Fiorenza, reduci, dalla cocente sconfitta subita in casa del Melilli e soprattutto, sconfitti in stagione per due volte dai pugliesi, in campionato, con il 3 a 2 di Novembre ed il 24 gennaio in Coppa Italia. Lo staff tecnico gialloblu ritroverà Antonio Pannuti ed Eriel Pizetta dopo la squalifica.

Il Manfredonia è tra le squadre maggiormente accreditate per il salto di categoria ed il conseguente ritorno in A. Michele Murgo, Zullo, Ronaldo Cabarcas, Djelveh e non solo sono tra i calcettisti da tener d’occhio.

 

Infolive- La gara verrà trasmessa in diretta social sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura con telecronaca di Giovanni Mafrici con replica il lunedì successivo alle ore 19 sulla Tv Ufficiale del club, ReggioTv, canale 77.

Arbitrano i signori Alessandro Accomando di Olbia, Domenico di Donato di Merano con Salvatore Ranieri di Soverato al cronometro.