esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Falchi Maropati raggiunti nel recupero dal Mammola [FOTO]

2024-02-19 19:36

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Panetta, Falchi Maropati, Mammola, Anselmo, Marchetta, Buzai, Agostino,

Falchi Maropati raggiunti nel recupero dal Mammola [FOTO]

Per i locali in rete Marchetta e Buzai, mentre gli ospiti vanno a segno con Panetta e Agostino

falchi-maropati---mammola-180224_54.jpeg

Sul terreno del Comunale di Maropati si è giocata, per la quindicesima giornata del campionato di Seconda Categoria, la gara tra la locale squadra dei Falchi Maropati ed il Mammola, conclusa con il risultato di 2-2.


Iniziano meglio gli ospiti capaci di portarsi in vantaggio al 7’ minuto con Panetta. Reagisce rabbiosamente il Maropati alla ricerca del pari che arriva grazie alla bella rete di Marchetta. Sulle ali dell’entusiasmo continua a macinare gioco la squadra del tecnico Anselmo, mentre il Mammola sembra accusare il colpo, riuscendo comunque a difendere bene. Al minuto 40 l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo nei confronti di Scattarreggia, mandando anzitempo il calciatore negli spogliatoi, con il Maropati che rimane in 10.


Nella ripresa cerca di approfittare della superiorità il Mammola che trova la via della rete, annullata però dall’arbitro per fuorigioco. Prendono campo i locali che non dimostrano di essere in inferiorità numerica, creando alcune buone occasioni e, in una di queste, al 78’ si portano in vantaggio con l’ottimo Buzai, bravo a sfruttare un lancio di Valenzisi. La gara sembra sotto controllo del Maropati, ma nel primo minuto di recupero, da una punizione dalla sinistra, Agostino batte sul primo palo Pezzano, per il pareggio che chiude la gara.

 

FALCHI MAROPATI: Pezzano, Spadaro, Gallo, Anselmo R., Valenzisi, Figliucci, Marchetta, Buzzai, gatto, Scattarreggia, Anselmo F. In panchina. Pepe, Anselmo M., Napoli, Ceravolo, Bitonti, Rizzo, pasqualone, Amaro, Legato. All.: Giorgio Anselmo.

 

MAMMOLA: Macrì, Papaluca, Vozzo, Giovinazzo, Laucella, Panetta S., Panetta A., Galluzzo, Agostino, Bruzzese N., Ientile. In panchina: Zangari, Tedesco, Romeo, Murruni, Rando, Bruzzese D., Agostino G., Rando, Agostino D. All.: Diego Sansalone.

 

Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso @evoli21

maropati-pubblicità_03.jpeg