esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Oggi in scena il match chiave Saint Michel vs Capo Vaticano

2024-02-24 09:03

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, promozione, Capo Vaticano,

Oggi in scena il match chiave Saint Michel vs Capo Vaticano

Sfida avvincente quest'oggi al comunale di Rizziconi

saint-michel-vs-capo-vatiano.jpeg

Saint Michel - Capo Vaticano è uno dei match chiave del campionato quando oramai siamo giunti alla 23' delle 30 giornate in calendario.
La squadra gioiese terza in classifica ospita la capolista, entrambe le compagini quest'oggi hanno come obiettivo la vittoria, per la Saint Michel i 3 punti risultano fondamentali al fine di giocarsi la possibilità di disputare i playoff lontani ben 13 punti, il Capo Vaticano da parte sua  sa di non potersi permettere errori visto l'esiguo margine sull'Ardore che insegue ad una sola lunghezza.
Sfida avvincente quest'oggi al comunale di Rizziconi, nonostante il meteo incerto, ma che nel primo pomeriggio non prevede pioggia, si attende una folta cornice di pubblico a sostenere ambedue le squadre.


Tanto rammarico per la Saint Michel che se non fosse stato per il trittico di sconfitte a cavallo tra gennaio e febbraio e le contestuali dimissioni per motivi personali del tecnico Mammoliti, oggi si parlerebbe di uno scontro per il primo posto, un vero peccato viste le qualità dell'organico gioiese che oggi vede il subentrato Mr. Mario Dal Torrione alla prima tra le mura amiche dopo la vittoria all'esordio di domenica scorsa in casa del Bianco.
Sarà un'appuntamento ricco di emozioni questo pomeriggio, il pareggio non è contemplato da nessuna delle due formazioni, sará dunque una lotta all'ultimo sangue che scriverà un altro capitolo di questa avvincente stagione in attesa di decretare la formazione che conquisterà il pass per l'Eccellenza.