esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gallina, giornata indimenticabile per il tecnico Petilli [FOTO]

2024-02-29 09:36

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Gallina Calcio, Giovanni Petilli, Avigliano calcio,

Gallina, giornata indimenticabile per il tecnico Petilli [FOTO]

Tutta la squadra alle prime luci dell'alba è partita per Avigliano in Basilicata, per omaggiare il mister

gallina-avigliano-petilli-270224.jpeg

Il Gallina Calcio in accordo con la società dell'Avigliano Calcio 1927, squadra militante nel campionato di Promozione della Basilicata, ha voluto regalare una giornata indimenticabile al proprio mister Giovanni Petilli il quale è nato e cresciuto nella ridente cittadina di Avigliano diventandone una bandiera grazie alle sue prestazioni di calciatore. 


La sorpresa è stata organizzata con la collaborazione della moglie e del fratello del tecnico Petilli. Tutta la squadra è partita in pullman alle prime luci dell'alba raggiungendo Avigliano, ospite a pranzo della società locale. Alle 18:00 è stata organizzata un'amichevole tra le due squadre ed a fine gara Giovanni Petilli è stato omaggiato di una maglietta con dedica dalla società lucana e con una targa ricordo dalla società del Gallina. 

 

Presenti sugli spalti i tifosi dell'Avigliano che hanno intonato cori inneggiando al tecnico, ricordato da tutti per le sue prestazioni con la casacca della squadra locale. Prima del rientro è stata organizzato anche un grande rinfresco molto gradito da tutti. RCSport ha partecipato alla manifestazione per realizzare alcuni scatti che dimostrano che lo sport è amicizia, fratellanza, oltre che rispetto.

gallina-pubblicità.jpeg