La Saint Michel rallenta sul sabbioso campo del Bivongi Pazzano dopo una gara che ha decretato il risultato di parità al fotofinish.
Partita maschia e ben giocata da parte dei padroni di casa, bravi a non concedere grandi occasioni agli uomini di Dal Torrione i quali hanno dimostrato, come nelle diverse uscite antecedenti, di non gradire i fondi sterrati, che non permettono loro di esprimere le qualità tecniche possedute in curriculum.
Dopo una lunga battaglia durata per tutti i 90 minuti la gara si accende allo scadere del recupero, al 93' Jaiteh firma lo 0-1 per la Saint Michel che a pochi secondi dalla conclusione sembrava aver fatto propria la gara, ma grande è stata la risposta del Bivongi Pazzano, il quale alla ripresa del gioco, in soli 20 secondi pareggia i conti con Saadoui, che trova l'incrocio e batte il n.1 Panuccio, quest'ultimo nonostante avesse intuito il tiro non arriva a respingere la conclusione rivelatasi imprendibile.
Risultato di parità che rallenta quindi i gioiesi, i quali con la possibile vittoria avrebbero accorciato sul Capo Vaticano, risultato che li avrebbe fatti tornare nella zona playoff.
Ancora 6 gare da disputare e 18 punti in ballo per la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri la quale ripartirà sabato prossimo, nel derby pianigiano contro il Melicucco, la rincorsa per tenere ancora accese le speranze di rituffarsi nella lotta per il salto in Eccellenza.
Alcuni scatti fotografici a cura di Carmine Coppola