esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (9)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

rcsport-advertising

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising

Il Gebbione ufficializza il nuovo Direttore Tecnico

2024-03-08 08:50

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, Gebbione, Prima Categoria gir. D, Massimo Scevola,

Il Gebbione ufficializza il nuovo Direttore Tecnico

"Eclettico, innovativo e competente", questi sono alcuni degli aggettivi con cui il Gebbione descrive Massimo Scevola

massimo-scevola-gebbione.jpeg

La macchina organizzativa del Gebbione continua la sua marcia e ufficializza l'ingresso nel team di Massimo Scevola, che ricoprirà il ruolo di Footbal Director. Di seguito il comunicato della società: 

 

Adesso - è il caso di dire - è “nero su bianco”. Massimo Scevola è il nuovo Direttore Tecnico dell' Asd Gebbione 2020. La società, infatti, ha reso noto "di aver raggiunto un accordo con Massimo Scevola per il conferimento allo stesso dell'incarico di Football Director.

Classe 58', nato a Reggio Calabria, Massimo Scevola ha alle spalle una lunga carriera nel calcio Dilettantistico.

"Eclettico, innovativo e competente: questi sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere il profilo di Massimo Scevola, fresco direttore tecnico dell' Asd Gebbione 2020": così il club amaranto ufficializza l'approdo del nuovo DT. Inizia la sua carriera da calciatore nel semi-professionismo per arrivare a ben 20 anni di attività dopodiché decide di passare ad allenare anche qui riuscendo con ottimi risultati tra le tante squadre allenate ricordiamo San Salvatore, Lazzaro, Archi, Gallico, Catona e San Giorgio adesso si cimenterà in questo nuovo ruolo, la società amaranto gli fa il proprio in bocca al lupo: "Ora si apre un nuovo capitolo della storia di Massimo Scevola, con la speranza che possa essere una pagina lunga e speciale a tinte amaranto. In bocca al lupo!"

rcsport-advertising
rcsport-advertising
rcsport-advertising