esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Laureana vittorioso nel recupero contro il Limbadi [FOTO]

2024-03-15 06:32

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, foto, Viola, Laureana, Ocello, Ferrari, Limbadi, Larocca, Nardi,

Laureana vittorioso nel recupero contro il Limbadi [FOTO]

Locali in rete con Viola, Gregorio e Giuseppe Larocca e Nardi, la rete ospite ad opera di Ferrari

laureana-vs-limbadi-130324_101.jpeg

Il Laureana trova una bella vittoria nella gara recuperata mercoledì contro il Limbadi, guadagnando tre punti importanti che permettono alla squadra guidata da Peppe Ocello di inserirsi nella griglia playoff, a quota 25 punti.

 

La gara non è mai stata in discussione con i gialloneri che dopo una serie di conclusioni pericolose, trovano la via della rete al 33' con Viola bravo a farsi trovare pronto sotto rete e dopo aver saltato il portiere deposita in rete la palla dell'1-0. Al 42' fallo al limite e calcio di punizione battuta magistralmente da Gregorio Larocca, per il doppio vantaggio con il quale si chiude il primo tempo.

 

Nella ripresa pronti e via ed arriva la terza rete di Giuseppe Larocca, con il Limbadi che accusa il colpo e non riesce a reagire. Nel finale arriva la quarta rete neroverde ad opera di Nardi e nei minuti di recupero accorcia per il Limbadi, Ferrari.

 

Soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi il tecnico del Laureana Peppe Ocello sottolinea che:

“Innanzitutto tengo ad elogiare il gruppo. Veniamo da una scia positiva, fatta di quattro risultati utili consecutivi, tra cui due pareggi fuori casa e due vittorie. Sto notando che, nonostante siamo numericamente in emergenza a causa di squalifiche e infortuni vari, stiamo riuscendo a trarre il meglio. Bisogna sempre mantenere alto l'umore e dimostrare sacrificio e umiltà. Sono felice di avere ragazzi ottimi che si allenano: ognuno di loro si sacrifica per la causa. Contro il Limbadi hanno giocato un'ottima partita, a sprazzi abbiamo espresso un bel gioco, sebbene noi, come anche gli avversari, fossimo rimaneggiati. Domenica abbiamo una partita molto molto importante a Briatico che potrebbe delineare le nostre sorti di fine campionato, considerato che abbiamo una partita da recuperare. Attualmente  siamo nella griglia playoff però cercheremo di trovare una posizione più congrua. Con la squadra  abbiamo ragionato sempre sulla singola gara e, partita dopo partita, alla fine tireremo le somme. Purtroppo la sfortuna ci sta perseguitando, ma speriamo in un finale diverso rispetto a quello dello scorso anno, che magari ci sorprenderà”.

 

LAUREANA: Cutuli, Lainà, Pantano, Lo Tauro, Zangari, Viola, Albanese, Larocca Gregorio, Dimasi, Nardi, Larocca Giuseppe. In panchina: Bonarrigo, Nicolaci, Ferraro, Valeo. All.: Peppe Ocello.

 

LIMBADI: Aquilano, Comerci, Ascone, Ferrari, Pellicari, Gurzì, Cannizzaro, La Malfa, Maccarone, Staropoli, Lentini. 

laureana-pubblicità_03.jpeg