In questi giorni i più giovani pianigiani e non solo sono impegnati in diverse attività e raduni, che costituiscono occasioni importanti per sfoggiare i propri talenti. Ed in particolare, per la categoria Pulcini è ormai diventata una consuetudine la partecipazione ad uno dei più avvincenti tornei calcistici provinciali. I calciatori, per il settimo anno consecutivo, saranno impegnati con il Torneo Baby Champions.
Quattro giornate all’insegna dello sport e della sana competizione, nel rispetto del regolamento mutuato dalla Champions League “dei grandi”, in cui i piccoli giocatori si sfideranno imitando i propri beniamini tra le esultanze di famiglie, amici e compagni di squadra.
Il torneo, che si svolgerà a Cinquefrondi, presso il campo sportivo “C. Cimino” dal 28 aprile al 1 maggio, vedrà confrontarsi ben 29 società: MC Calcio Cinquefrondi, Seles Polistena, Cittanovese, San Giorgio Morgeto, Taurianova Academy, Real Taurianova, Audax Locri, Melicucco Calcio, San Calogero Calimera, Mammola, Ardore, Molochio, Rosarnese, Real Bagnara, Gioiese, Oppido Trisilicese, Bianco, Seles Gioiosa, Cspr, Marina di Gioiosa, Sant'Eufemia, Academy Galatro, Bulldog, Boys Marinate, Ludos, Real Limbadi, Rossoverdi Polistena, Cantera Biancorossa, Pro Bagnara.
Non resta che scendere in campo e divertirsi!