esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ascone nuovo direttore sportivo neroverde

2024-05-21 12:12

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, palmese, rumors, sergi, Ascone,

Ascone nuovo direttore sportivo neroverde

Anche un noto imprenditore della Piana vicino ai colori neroverdi?

ascone.jpeg

I rumors delle ultime ore in casa Palmese darebbero l'arrivo del Ds Ascone a supporto della causa portata avanti dal patron Francesco Sergi, il quale a pochi giorni dalla conquista della permanenza in Eccellenza non va in ferie, ma cerca di gettare nell'immediato delle solide fondamenta per costruire una nuova stagione in cerca di obiettivi più meritevoli ai neroverdi.

 

Francesco Ascone, giovane DS dalle ottime qualità lavorative maturate anche grazie alla propria esperienza da calciatore fino a 3 stagioni fa, nelle ultime stagioni ha contribuito alla costruzione di una splendida Saint Michel che ha dominato le scene dei campionati di prima categoria con la conquista del triplete lo scorso anno e la lotta per il salto in eccellenza conclusosi ai playoff proprio al Lopresti di Palmi appena due settimane fa.

L'arrivo di Ascone a Palmi sarà sicuramente un punto concreto di svolta nella costruzione di un nuovo progetto per obiettivi ambiziosi.
La lotta ai playout infatti non era tra gli obiettivi contemplati dalla società palmese costruita ad inizio stagione per una salvezza tranquilla, ma i risultati non hanno di certo appagato i tifosi né lo stesso presidente, il quale nel finale di stagione si è ritrovato più volte a "contestare" i propri uomini per dei risultati casalinghi disastrosi che avrebbero permesso l'uscita dalla zona playout.


Per Sergi e la Palmese sembra sia in programma una svolta in positivo, si parla di nuove figure entrate in contatto per supportare la blasonata piazza neroverde, ma il colpo più importante che darebbe grande linfa al popolo neroverde, potrebbe essere  addirittura l'arrivo di un intero gruppo dirigenziale di un'altra società con a capo un noto imprenditore della Piana, gruppo ben organizzato e pronto a prendere in pugno la situazione, con lo stesso presidente pronto ad allentare le redini in favore di chi potrebbe condurre la Palmese verso categorie superiori.