esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Francesco Latella firma il rinnovo con il Melito

2024-06-17 14:47

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Melito, Francesco latella,

Francesco Latella firma il rinnovo con il Melito

"Fare il portiere richiede personalità e carattere e fin da piccolo sono rimasto attratto da questo ruolo"

latella-melito.jpeg

Il Melito annuncia il rinnovo del contratto con uno dei suoi giovani talenti, un giocatore che ha dimostrato il proprio valore nel corso dell'ultima stagione. Si tratta di Francesco Latella portiere di 24 anni; la sua passione per il calcio ed il suo ruolo lo hanno spinto a intraprendere un percorso di crescita e successo.

 

Arrivato a Melito nella squadra del tecnico Antonio Cormaci nel mese di dicembre, Latella si è messo in luce contribuendo con le sue prestazioni ai successi della squadra. In passato ha giocato per due anni nella Cittanovese in Serie D, un anno a Paternò e uno a Castrovillari sempre in Serie D, accumulando circa 90 presenze.

 

“La passione per questo ruolo – spiega Latella ai nostri microfoni – mi è nata perché fare il portiere richiede personalità e carattere e fin da piccolo ne sono rimasto attratto. Ho deciso di rinnovare nel Melito in quanto è la squadra del mio paese e anche per la fiducia che mi è stata riconosciuta. Per questo motivo mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi societari insieme ai miei compagni, continuando il percorso del girone di ritorno della stagione passata”.