L'afa di fine giugno non distoglie la neo società del Val Gallico dal suo lavoro nella costruzione della rosa che affronterà la nuova stagione calcistica. Dopo la difesa adesso è il momento del centrocampo. Il secondo ingresso infatti riguarda Gianluca Pangallo. Ecco il comunicato con cui la società ufficializza il nuovo acquisto:
"L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gianluca Pangallo.
Esperienza, tecnica e risultati vincenti nel palmares del centrocampista classe 1992 che ha mosso i suoi primi passi nel Centro Reggio Junior prima del triennio al Bocale, in Eccellenza, categoria in cui ha giocato anche nei due bienni successivi con le maglie di Reggio Mediterranea ed Aurora Reggio.
Quindi il passaggio all’Archi in Promozione ed ancora al Ravagnese (Prima Categoria e Promozione) fino alla scorsa annata sportiva in cui ha giocato fino a dicembre con il Gallico Catona (Promozione) per poi trasferirsi al Gebbione (Prima Categoria).
Val Gallico che prende forma, dunque, con il secondo innesto di mercato dopo Iacono, chiuso dall’operato del direttore Enzo Verduci e del suo team".
Area Comunicazione Val Gallico Calcio