La dirigenza della Polisportiva Bovese ringrazia per il lavoro svolto in questi anni il dirigente dimissionario Gianni Villari.
Ogni cambiamento ha le sue malinconie, perché quel che si lascia è una parte di noi ma meno idee si hanno e meno si è disposti a cambiarle.
La società in questi anni ha dimostrato solidità, sia sul piano economico che sul piano sportivo raggiungendo gli obiettivi prefissati . Adesso con il rinnovo delle cariche dirigenziali si cercherà di fare un ulteriore salto di qualità, ma sempre rispettando le linee guida nel concetto di sostenibilità che oggi è parte integrante del sistema calcistico. Sostenibilità, progettualità sportiva, valorizzazione del patrimonio umano del club saranno le tre chiavi di svolta della presidenza Neri. Bisogna fare una smentita al Villari: la nuova dirigenza non ha mai dichiarato che l’obiettivo è puntare nei prossimi anni alla serie D, non per mancanza d’aspirazione, ma per l’umiltà e la serietà che contraddistingue i suoi uomini. Un passo alla volta, e con i piedi ben piantati per terra nessuna meta è irraggiungibile con il lavoro e il sacrificio quotidiano di questa splendida realtà.
Il senso di responsabilità, lo spirito di servizio, ci guideranno per dare alla Bovese, ai calciatori, ai tifosi, agli azionisti e a tutti i membri di questa comunità biancoazzurra - ogni energia e ogni competenza per ottenere i migliori risultati possibili sia dentro che fuori dal campo.
Giuseppe Cuzzilla
Responsabile delle comunicazioni Polisportiva Bovese