esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tris di giovani talenti tra le fila della Virtus Rosarno

2024-07-03 09:58

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, virtus rosarno, Galletta, Spagnolo, Mimmo Varrà, Giuseppe Tutino, Sibio, Under,

Tris di giovani talenti tra le fila della Virtus Rosarno

Tutti classe 2007 sui quali la società ha deciso di investire

ufficiale-virtus-rosarno.jpeg

La presenza di giovani under è ormai imprescindibile per competere ai vertici del calcio moderno. Il loro apporto li rende oggi elementi fondamentali per ogni club che voglia avere successo e sostenibilità nel lungo periodo. 

Anche per questo motivo la Virtus Rosarno intende investire su tre giovani talenti che, dopo essere passati dalla Scuola Calcio Segato, sono approdati all’Under 17 della Vibonese. Si tratta del portiere Antonino Galletta, dell’attaccante Domenico Spagnolo e dell’esterno alto Cristian Sibio, tutti classe 2007 e gli ultimi due rosarnesi doc.

 

Puntare sui talenti emergenti è una filosofia del direttore sportivo Mimmo Varrà, che, grazie anche al lavoro di Giuseppe Tutino responsabile del settore giovanile, vuole portare attraverso i giovani under una ventata di energia e dinamismo.

Contattati telefonicamente i tre giovani dichiarano all'unisono di essere pronti ad affrontare questo nuovo percorso di crescita, consapevoli che ci sarà tanto da lavorare, sperando di essere utili alla causa e alla volontà della società di fare un campionato di massimo livello.

galletta-virtus-rosarno.jpegspagnolo-e-sibio-virtus-rosarno.jpeg