esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Virtus Rosarno continua ad investire nei giovani talenti locali

2024-07-03 20:33

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, virtus rosarno,

La Virtus Rosarno continua ad investire nei giovani talenti locali

Obiettivo 10 giocatori rosarnesi in tre anni

under-virtus-rosarno.jpeg

La Virtus Rosarno prosegue nella sua missione di pescare giovani talenti della città di Rosarno. “L'obiettivo ambizioso è quello di avere almeno 10 giocatori titolari rosarnesi entro i prossimi tre anni - spiega il direttore Mimmo Varrà - Attualmente, la rosa della squadra principale, può già contare su 21 calciatori provenienti da un raggio di soli 10 chilometri. Solo due giocatori, Alvarez e l'attaccante Lugli, provengono da altre località, un risultato che non può essere sottovalutato”.

“Il responsabile del settore giovanile Tutino, sta facendo un lavoro certosino - continua il direttore Varrà - per costruire una squadra importante nel settore giovanile. Sono stati effettuati ingressi in casa Virtus Rosarno, con l'intento di consolidare ulteriormente il legame con la comunità e promuovere lo sviluppo dei giovani calciatori locali”.

 

Tra i nuovi talenti che si sono uniti alla squadra pianigiana ci sono Antonio Garruzzo (2007), Francesco Nardelli (2006), Luca Criniti (2007), Cristian Condello (2005) e Francesco Barbieri (2006), giovani calciatori che rappresentano un'importante aggiunta alla squadra e sono destinati a giocare un ruolo chiave nella realizzazione del progetto ambizioso della società.