La Bagnarese guidata dal tecnico Fabio Crupi, per il prossimo campionato di Prima Categoria, acquisisce le prestazioni di Cristian Ricciardi, classe 90, esterno di attacco. Il giocatore – fa sapere la società – ha scelto di sposare il progetto della Bagnarese, rifiutando squadre di categoria superiore.
Curriculum molto interessante per Ricciardi, il quale, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili della Reggina, è passato in squadre tra Serie C e Serie D come Rosarno, Catanzaro, Vibonese, Messina, Ragusa, Sanremese, per citare quelle più importanti.
“Sono contento per questa nuova avventura - spiega Ricciardi - sicuramente molto stimolato dalla piazza che non ha bisogno di presentazioni perché sappiamo già che merita categorie superiori. Ho scelto questi colori perchè avevo bisogno di ripartire con stimoli, voglia e sentirmi sicuramente una pedina importante per la Bagnarese e per i compagni con i quali andremo ad affrontare questo campionato, in una società seria con ambizioni per un progetto che sarà interessante. Cercherò di non deludere le aspettative e di portare sempre in alto questi colori lottando e sudando la maglia che viene sostenuta soprattutto da tanti tifosi e per noi è importante avere il sostegno del paese anche in questa categoria, sperando appunto di fare un campionato ambizioso e, perché no, di vertice!
- Infine conclude Ricciardi - Grazie alla società per la fiducia che mi ha dato, insieme al mister Fabio Crupi cercheremo di dare sempre il massimo per toglierci tante soddisfazioni”.