Il Cittanova per la stagione 2024-25 acquisisce le prestazioni di due nuovi atleti che andranno a far parte della rosa a disposizione del tecnico Peppe Crucitti. Si tratta del portiere classe 2002 Mario Martorelli, nella scorsa stagione nel Rende Calcio e del difensore argentino Emmanuel Novo, ben conosciuto dal tecnico Crucitti per averlo allenato lo scorso anno nella Palmese.
Di seguito i comunicati della società giallorossa.
Il Cittanova Calcio è lieto di poter annunciare il raggiungimento dell'accordo per la stagione 24-25 del portiere classe 2002 Mario Martorelli, cresciuto nelle giovanili del Belvedere per poi essere promosso in prima squadra. Ex di Castelluccio (Eccellenza), Rotonda (con cui vinse il campionato di Eccellenza stagione 22-23), nell'ultima stagione invece ha difeso i pali del Rende Calcio. Le parole del calciatore: "Sono onorato ed orgoglioso di poter difendere la porta di una società storica come il Cittanova, ringrazio presidente, direttore e mister per la fiducia; il gruppo squadra ce la metterà tutta per raggiungere gli obiettivi ambiziosi prefissati dalla società, speriamo nella spinta della tifoseria che si è dimostrata calorosa e mi ha colpito molto l'anno scorso, mi auguro che possano venire numerosi allo stadio e darci quello stimolo in più per fare bene." Forza Mario e Forza Cittanova.
Il Cittanova Calcio è lieto di annunciare il raggiungimento dell'accordo per la stagione 24-25 del difensore argentino classe 2003 Emmanuel Novo, cresciuto tra River Plate, Estudiantes de la plata e Huracan. Arriva in Italia nella stagione 21-22 alla Paolana (Play off Eccellenza) per poi passare le stagioni seguenti ad Ardore (Finale Play off ) e infine l'anno scorso ha difeso la maglia della Palmese. Forza Emmanuel e Forza Cittanova