Ieri il Taurianova Academy ha ufficializzato il promettente centrocampista Domenico Hanaman, nato nel 2005, il quale dopo un percorso brillante nelle giovanili a Taurianova, è pronto a fare il grande salto nel calcio dei "grandi"
Oggi è il turno del colpo da maestro di Mirko Tripodi, noto per la sua classe e esperienza. Grazie ai suoi successi sul campo Tripodi si è affermato come giocatore di alto livello.
I due ingressi rappresentano un importante rinforzo e una preziosa risorsa per il tecnico Coppola. Ecco i due comunicati della società giallorossa:
"Un altro acquisto per i giallorossi, arriva il giovanissimo Domenico Hanaman!
Dopo aver iniziato a giocare a Taurianova, il centrocampista classe 2005 si è messo in luce in tutte le categorie giovanili, dai giovanissimi, passando per gli allievi, fino ad arrivare alla Juniores. Il Taurianova ha deciso di puntare su di lui per lanciarlo nel calcio "dei grandi".
"Centrocampista di categoria superiore, inizia la carriera nelle giovanili del Catanzaro, per poi disputare tantissimi campionati di Promozione, vestendo diverse casacche (tra cui Bagnarese, Gioiese, Locri), soprattutto nella provincia di Reggio.
Nel corso della carriera raggiunge svariati obiettivi, vincendo ben 5 Campionati, una Coppa Calabria ed una Supercoppa.
Un acquisto di alto livello per il Taurianova, che aggiunge un altro tassello da mettere a disposizione di mister Coppola".