Tornano i tanto attesi tornei di Beach Volley e Beach Soccer presso l'Oratorio Salesiano di Bova Marina e si confermano appuntamento imperdibile capace di unire sport, divertimento e comunità in un'unica grande festa.
Questa volta il torneo di Beach Volley avrà una valenza ancora più importante, in quanto sarà dedicato a Leone Stelitano, un ragazzo di Bova Marina venuto a mancare troppo presto, grande giocatore e amante della pallavolo.
Alla famiglia di Leo e ai genitori va il grazie da parte di tutto l'ASD Oratorio Salesiano Evergreen aps, per aver appoggiato e sostenuto l'idea del memorial.
Questo evento organizzato con passione e dedizione da Bruna Vadala, Mariastella Agostino e Angelo Genova, ha attirato un gran numero di partecipanti provenienti da diverse località.
Ben 39 le squadre iscritte ai tornei di beach volley e tante altre al beach soccer.
“Siamo convinte si respirerà un'atmosfera di festa e sana competizione - affermano le organizzatrici, - non sarà solo un occasione di competizione sportiva, ma anche un evento di aggregazione per tutta la comunità. Un grande grazie va al comitato regionale p.g.s aps, per averci omaggiato con le coppe e sostenuto anche questa volta come sempre nelle nostre iniziative. Grazie anche a Francesco e Piero D'agui calcestruzzi, ad Autobox Gommista e autolavaggio di Alessandro Minniti, a Massimo Alampi, Antonino Stelitano, Giuseppe Cuppari e Pangallo Cristian per aver dedicato tempo e lavoro per la realizzazione di questo importante evento”.
E allora ... Con questi presupposti non ci resta che attendere l'inizio di questa fantastica settimana di sport targata Oratorio Salesiano.