Era stato annunciato qualche settimana fa alla guida della panchina della squadra reggina, ma sembra che dietro la decisione di rassegnare le dimissioni da parte di Roberto Crea, ci sia la possibilità di guidare una squadra di livello professionistico. Questo è quanto emerge dal comunicato del San Gaetano che riportiamo integralmente.
L’ ASD San Gaetano, comunica che il Mister Roberto Crea ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore della nostra prima squadra. La decisione è stata presa in vista di una nuova opportunità professionale che lo vedrà impegnato alla guida di una squadra di livello professionistico.
Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a Roberto Crea per il lavoro che aveva appena iniziato con dedizione, passione e professionalità durante il suo breve periodo alla guida della nostra squadra.
Gli auguriamo le migliori fortune per il futuro e siamo certi che saprà ottenere grandi successi anche nella sua nuova avventura professionale
Grazie di cuore, Mister Roberto Crea del per tutto quello che hai fatto per noi. Ci mancherai, ma ti seguiremo con affetto e orgoglio nel tuo percorso professionale.
L’ ASD San Gaetano e tutta la sua dirigenza sportiva ti augura un futuro ricco di soddisfazioni e vittorie.
In bocca al lupo