La ASD Galatro Calcio sembra avere grandi progetti per la stagione 2024/25, con l'obiettivo di puntare in alto nel campionato. Il primo passo importante è stato affidare la guida tecnica a Mister Pino Zungri, una figura di comprovata esperienza.
Mister Zungri dichiara: “Sono felice di avere accettato la proposta della dirigenza del Galatro. Avevo richieste anche da categorie superiori, ma il progetto della società, che punta al salto di categoria, mi ha convinto ed ho deciso di affrontare questa nuova avventura”.
Il direttore sportivo Gasperino Sapioli è da tempo a lavoro per portare giocatori di valore ed in tal senso sono stati già inseriti nella rosa gli attaccanti Carmelo Zappia e Giuseppe Larosa, i centrocampisti Giò Lainà e Agostino Quaranta, oltre al portiere di sicuro affidamento Francesco Bonarrigo.
La società presieduta da Antonio Licastro, insieme ai dirigenti Francesco Curinga e Francesco Migali, sembra avere le idee molto chiare riguardo la costruzione della rosa, affidandosi al lodevole lavoro del ds Gasperino Sapioli, il quale fa sapere che a breve ci saranno ulteriori ed importanti novità.