Il lavoro costante del direttore sportivo Leo Criaco sta portando importanti novità per l'Africo in vista della prossima stagione, in cui la squadra jonica affronterà il campionato di Promozione.
Tra i nuovi arrivi che andranno a rinforzare la rosa dell'Africo vi sono il difensore Gabriele Alampi e l'attaccante Valentin Sanchez. Alampi, giovane difensore, si unirà al gruppo degli Under, mentre Sanchez, attaccante di nazionalità argentina con esperienza pluriennale in Italia, arriva per portare il suo contributo in fase offensiva.
Valentin Sanchez ha già calcato i campi di diverse regioni italiane nelle ultime stagioni. Dopo le esperienze in Abruzzo con il Piano Della Lente e in Trentino con il Dro Cavedine Calcio, molti lo ricorderanno per le sue gesta in Calabria con la maglia della Gioiese. Qui, con i suoi gol e le sue corse irresistibili, ha fatto sognare i tifosi viola.
Il lavoro di consolidamento e rinforzo svolto dalla società dell'Africo con il ds Leo Criaco promette di portare entusiasmo e determinazione nella squadra, preparandola al meglio per affrontare le sfide della prossima stagione di Promozione.