L'estate si è rivelata estremamente promettente per la Pro Pellaro del presidente D'Aleo, con movimenti sul mercato che si sono dimostrati perfettamente allineati con il progetto e l'idea di gioco per la stagione in arrivo. Il club bianconero ha annunciato un poker di new entry che promette di portare vantaggi significativi.
Il primo arrivo è quello di Gino Di Giacomantonio, un difensore con un bagaglio di esperienza considerevole, avendo giocato in squadre come Reggiomediterranea, San Giorgio e Ravagnese, tutte esperienze positive. Il secondo colpo è Tommaso Zampaglione, un portiere che arriva per rinforzare il reparto e offrire maggiore scelta al mister Verbaro, il centrocampista classe 2005, ex Palmese e Gallico Catona, Alessandro Catalano, a chiudere il quartetto Tomas Gabriel Olmedo, centrocampista argentino classe 2002, che ha indossato le casacche di Melito, Capo Vaticano e Cotronei. Con l'ingresso in società dell'imprenditore Bartolo Bonavoglia, da sempre legato ai colori bianconeri nonchè ex calciatore, la squadra sta pian piano definendo il suo assetto in vista delle sfide imminenti.
Il debutto del mister Verbaro in Coppa Italia nel triangolare insieme a Bocale e Melito si avvicina, e il quadro del team si sta delineando in modo sempre più chiaro e promettente.