Mercoledì si è ufficialmente aperta la stagione sportiva 2024/25 per l'ASD Archi Calcio, con una cerimonia di presentazione della squadra presso la Chiesa di Archi Santo Stefano da Nicea. L'evento ha visto la partecipazione di giocatori, dirigenti e membri della comunità, tutti uniti dalla passione per il calcio e dal desiderio di rafforzare i legami sociali. La serata è stata caratterizzata da momenti di convivialità e spirito di squadra, creando un'atmosfera di grande entusiasmo per la stagione che si appresta a iniziare.
Il neo presidente Carmelo Anghelone ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver riportato il calcio ad Archi e non vediamo l’ora di iniziare. Ringrazio chi ha voluto prendere parte a questo nuovo progetto, dai dirigenti, al mister ed a tutti i calciatori. Un ringraziamento speciale va al parroco Don Giovanni, il quale ha sposato con entusiasmo la nostra idea, condividendo con noi l'obiettivo di unire il paese attraverso lo sport”.
La nuova struttura dirigenziale
Il presidente è Carmelo Anghelone, affiancato dal vice presidente Sergio Papalia. Il ruolo di segretario sarà ricoperto da Ercole Nicolazzo, mentre a Domenico Tripodi spetta il ruolo di presidente onorario. I dirigenti con varie mansioni includono Antonino Colica, Giovanni Borrello, Giovanni Postorino, Don Giovanni Giordano, Don Vincenzo Catania, Pasquale Neri, Ercole Nicolazzo, Barbaro Giuseppe e
Filippo Lipetri. Alla guida tecnica è stato scelto Fabio D'Agostino, coadiuvato da Luciano Scarfò nel ruolo di mister in seconda.
I Protagonisti in Campo
Portieri: Giorgio Ienuso, Alessandro D’Agostino, Francesco Bruzzese.
Difensori: Daniele Lo Giudice, Marco Luppino, Gianluca Lacava, Giovanni Giordano, Domenico Pintomalli, Paolo Cartisano, Andrea Angileri, Alessandro Rappocciolo, Marco Quartuccio, Aurelio D’Aguì.
Centrocampisti: Vincenzo Polimeni, Antonio Neri, Paolo Costantino, Luca Mercurio, Maurizio Morabito, Ousmane Keita, Alan Grillo, Danilo Colica.
Attaccanti: Bruno Barbaro (capitano), Domenico Monorchio, Francesco Pellegrino, Domenico Iacopino, Daniele Aloi.
In attesa di una stagione ricca di emozioni, ecco alcuni scatti della serata che catturano l'essenza di questo importante evento per la comunità.