L'attaccamento alla squadra, lo spirito di gruppo, la lealtà, la determinazione e la tanta voglia di giocare sono gli ingredienti che definiscono il DNA del Roccella Calcio. È da qui che la società riparte.
“Abbiamo chiesto ai ragazzi di dare il massimo in campo e loro hanno promesso di farlo”, questo è quanto apparso sulla pagina facebook della società. Un impegno che va oltre il semplice gioco, che abbraccia una storia lunga novant'anni e che continua ad evolversi.
Attraverso la figura del presidente Rocco Vincenzo Femia, l'Asd Roccella 1935 ha annunciato la sua partecipazione al campionato di Prima Categoria. Il nucleo dirigenziale ha lavorato instancabilmente per l'organizzazione dello staff e la crescita della rosa degli atleti che indosseranno con orgoglio la maglia di una società storica, uno dei pilastri calcistici del territorio reggino.
La società ASD Roccella 1935 ieri ha annunciato il suo nuovo tecnico, si tratta di Tommaso Costa, sarà lui a condurre la prima squadra nella stagione 2024/2025.
Il tecnico sidernese conosce bene la categoria avendola già disputata alla guida del Siderno 1911, vincendo i play-off, e poi sulle panchine di Serrese e Antonimina. Negli ultimi due anni ha guidato il Città di Siderno fresco neopromosso in Prima Categoria.
Al suo fianco ci sarà l'allenatore in seconda Rocco Raso.