Il Cittanova ha arricchito la propria rosa con tre nuovi talenti: Gabriele Raso, Francesco Ientile e Gaspar Haidar. Questi calciatori portano con sé esperienze e abilità che sicuramente contribuiranno al successo della squadra. Gabriele Raso, esterno di centrocampo con esperienze in diverse squadre, Francesco Ientile, centrocampista cresciuto nei settori giovanili e Gaspar Haidar, talentuoso centrocampista argentino, si uniscono al Cittanova per dare il loro contributo a raggiungere gli obiettivi della società.
Ecco il comunicato della società giallorossa:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/2025 con i seguenti calciatori:
- Gabriele RASO, esterno di centrocampo classe 2003, ultima stagione in Puglia con la maglia del Gravina in serie D. Precedentemente esperienze con le casacche del San Luca, sempre in quarta serie, e Gioiosa Ionica in eccellenza.
- Francesco IENTILE, centrocampista classe 2004, cresciuto nei settori giovanili del Locri e della Segato negli ultimi tre anni ha indossato la maglia del Gioiosa Ionica in eccellenza.
- Gaspar HAIDAR, centrocampista argentino classe 2003, cresce in Patria nei settori giovanili di Ateneo e Colon de Santa Fe. Arriva in Italia nel 2021 vestendo le maglie, dell’Africo e dei pugliesi del Veglie nel campionato di promozione. Ultima stagione a Scalea in eccellenza.
La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione.