Termina con un risultato rotondo a favore degli ospiti la gara tra Bagnarese e Bovese, con la squadra del tecnico Ciccio Api brava a prendere fin da subito le redini dell’incontro, mentre i locali anche per via di alcune assenze non sono riusciti ad arginare gli avversari. Grazie ad un gioco molto fluido del proprio centrocampo, la Bovese ha subito poco o niente in difesa, oltre ad essere brava in attacco dove ha sfruttato bene le occasioni.
La gara è stata sbloccata nel primo tempo dalla bella rete del centrocampista argentino Juarez intorno al 20’, alla quale ha fatto seguito Petronio che ha siglato il 2-0 con il quale si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa la Bagnarese ha cercato in tutti i modi di replicare allo svantaggio, ma l’attenta difesa ospite non si è fatta superare e dopo una veloce ripartenza, Marengo supera il portiere in uscita per il 3-0. La quarta rete è stata splendida e firmata ancora da Marengo, il quale dopo aver ricevuto palla, dal vertice destro supera due avversari e gonfia la rete con un tiro che si insacca sotto la traversa. Nel finale c’è ancora tempo per la quinta rete di Petronio, con la Bovese che oltre ai tre punti si porta a casa una splendida prestazione. Situazione opposta per la Bagnarese, che complice alcuna assenze, non ha fatto una buona gara, ma sicuramente il tecnico Fabio Crupi insieme alla società, sapranno presto trovare i giusti rimedi.
Il tecnico Ciccio Api così descrive la gara: “La vittoria di oggi è figlia di un gran lavoro e dell’impegno che stanno mettendo tutti i ragazzi. Abbiamo replicato oggi alla bella prova della precedente gara di campionato, con la differenza che contro la Bagnarese siamo stati bravi a trovare la via della rete. Ho un gruppo di ragazzi che mi seguono in tutte le mie richieste con un impegno massimo e alle spalle abbiamo una società che non ci fa mancare nulla. Dopo solo due gare non possiamo ancora prevedere dove possiamo arrivare, abbiamo un’ottima rosa e siamo consapevoli che possiamo giocarcela con tutti”.